Antifurto Somfy

SISTEMA D'ALLARME PER LA CASA PROTEXIAL IO

Il sistema Protexial Io di Somfy è un sistema d'allarme estremamente sicuro ma anche versatile!

I tuoi desideri mutano nel tempo? Anche il tuo sistema d’allarme!
Il tuo sistema d’allarme può, in ogni momento, essere ampliato o modificato aggiungendo dei componenti: rilevatori di presenza da interno ed esterno, telecamera di sorveglianza, punti di comando, rilevatori di fumo…fino a 50 dispositivi  possono essere gestiti dal sistema Protexial IO ®.

In questo modo il sistema d'allarme diventa un sistema di protezione su misura e installato da un professionista che saprà consigliarti in base alle tue esigenze!

Ecco le CARATTERISTICHE DI PROTEXIAL IO SOMFY:

Antifurto Somfy - sicurezza per la casa

Avvisare
Cuore del tuo sistema d’allarme, l’unità centrale Protexial coordina la tua installazione e ti permette di comunicare con il tuo sistema d’allarme (messaggi d’allerta, gestire altri prodotti: tapparelle, porte di garage, porte di ingresso). 

L'unità centrale è già dotata di modulo di TELEFONIA MOBILE GSM. A richiesta è disponibile anche la connessione con LINEA TELEFONICA FISSA


Attivare l'allarme
In base alle caratteristiche della tua abitazione, l’attivazione può partire da un tastiera LCD, da semplici badge, da telecomandi specifici, adatti a gestire multiapplicazioni (es: portoni, illuminazione, tapparelle…) senza dimenticare la possibilità di attivare il proprio sistema d’allarme direttamente da internet o dal proprio  smartphone.
Dissuadere e segnalare
In base alle caratteristiche della tua abitazione, scegli di installare una sirena da interni e/o da esterni. Ti aiuterà a prevenire tentativi di intrusione, spingendo i malintenzionati alla fuga.
 
Rilevare un tentivo di intrusione
Con il sistema Protexial io, sono disponibili differenti tipologie di rilevatori per scoraggiare ogni tentativo di intrusione nella tua casa:
- rilevatori di movimento da interno
- rilevatori di movimento da esterno
- rilevatori e sensori di apertura e rottura vetro

Controllare
La telecamera, anche in caso di manomissione del sistema Protexial IO ®, invia al tuo smartphone e ad un server sicuro le foto scattate alla presenza di intrusi. E’ altresì possibile ricevere immagini di cosa avviene nella tua casa e vederle da remoto.
Rilevare un incidente domestico
 
Più che un semplice allarme, Protexial IO ® ti offre la possibilità di prevenire e rilevare gli incidenti domestici grazie al rilevatore di fumo o al sensore per allagamento.

Il sistema di allarme Somfy si installa in ogni tipologia di abitazione e grazie alla sua adattabilità si integra perfettamente in ogni ambiente domestico.


E’ possibile dividere la tua casa fino a tre zone differenti

Modalità presenza
Quando sei in casa puoi decidere se escludere dall’allarme alcune aree, oppure scegliere se l’attivazione dell’allarme deve partire immediatamente in caso di intrusione o successivamente.
 
Modalità assenza
Tutte le aree della casa, interne ed esterne, sono sotto il controllo del tuo sistema d’allarme Protexial io.
 
Modalità assenza degli allarmi Somfy

Protexial IO: protezione e design
100% senza fili, il sistema d’allarme Somfy Protexial io si installa senza opere murarie invasive nella tua casa.

Esteticamente compatto, è costituito da elementi che si fondono armoniosamente con l’arredamento e le rifiniture di ogni casa: la tastiera LCD ultrapiatta e dal design contemporaneo, l’unità centrale, la sirena per interno e il sensore di apertura hanno vinto il premio di design Observeur design.